Orario e date inizio delle lezioni AA.2022/2023

Sul portale di Ateneo, a partire dal link Portale Orari Studenti,  saranno disponibili gli orari delle lezioni del primo semestre per l'a.a. 2022-23.

Sarà possibile individuare l'orario del proprio corso, avviando una ricerca per Scuola, o per Corso di Laurea, o per docente o per insegnamento.

Si raccomanda di prestare attenzione alle eventuali note di commento nella settimana di lezione visualizzata.

DATA INIZIO LEZIONI

Le date di inizio delle lezioni del primo semestre dell'anno accademico 2022-23 sono state calendarizzate come segue:

- Corsi di Laurea e Laurea magistrale afferenti al Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione (DEI)Lunedì 26 settembre 2022 Mercoledì 28 settembre 2022 (inizio posticipato per elezioni)

- Corsi di Laurea e Laurea magistrale afferenti al Dipartimento di Ingegneria Industriale (DII): Lunedì 03 ottobre 2022

- Corsi di Laurea e Laurea magistrale afferenti al Dipartimento di Tecnica e gestione dei sistemi Industriali (DTG) - Sede di Vicenza: Lunedì 26 settembre 2022 Mercoledì 28 settembre 2022 (inizio posticipato per elezioni)

- Corsi di Laurea e Laurea magistrale afferenti al Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Ambientale (ICEA): Lunedì 03 ottobre 2022