Test di recupero OFA di matematica

TEST DI RECUPERO Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA) in MATEMATICA

Per il recupero dell’OFA di Matematica prima dell’inizio dell’A.A. la Scuola di Ingegneria mette a disposizione il corso on-line Precorso di calcolo :  possono frequentare il corso non solo gli studenti con OFA ma anche tutti coloro che sono interessati a un ripasso di matematica.

Il Test di recupero del 21 settembre 2017 si svolge nelle aule informatiche dei Dipartimenti di Ingegneria, Sede di Padova e Sede di Vicenza. Il test on line, condotto secondo le modalità stabilite dal CISIA, consiste nella risoluzione di 20 quesiti a risposta multipla (corrispondente alla sezione Matematica del TOLC-I).

Per lo svolgimento è assegnato un tempo totale massimo di 60 minuti.

Il punteggio viene determinato in base ai seguenti criteri:

  • + 1 punti per ogni risposta corretta;
  • -0.25 punto per ogni risposta sbagliata;
  • 0 punti per ogni risposta non data.

Al termine del test, in candidato potrà visualizzare immediatamente sul proprio monitor il punteggio ottenuto nella sezione di Matematica. La prova si intende superata con un voto non inferiore a 8/20.

 

ISCRIZIONE AL TEST DI RECUPERO

Sono aperte le iscrizioni al test di recupero. Le iscrizioni sono gratuite e si chiuderanno lunedì 18 settembre 2017 alle ore 14:00. Il test di recupero può essere sostenuto sia nella Sede di Padova che in quella di Vicenza, indipendentemente dal Corso di Studio prescelto.

Iscrizione per Sede di Padova: http://www.iscrizioniofa.it/index.php?s=padova-ingegneria

Iscrizione per Sede di Vicenza: http://www.iscrizioniofa.it/index.php?s=vicenza-ingegneria